Navigazione Categorie:

Attualmente sei su:

Newsletter

Newsletter

Settore civile

 

Profilo della società

General System è nata nel maggio 1997 dall'unione di due tecnici programmatori con un'esperienza decennale in diversi campi d'automazione industriale. L'azienda ha avuto un rapido sviluppo ed è attualmente in grado di offrire elevati standard qualitativi grazie all'utilizzo di apparecchiature delle marche più prestigiose quali DCS Yokogawa, PLC Siemens, Schneider, Klockner Moeller, General Electric, Matshusita, Omron interfacciati con sistemi di supervisione realizzati con Pannelli Operatori, Touch Screen, e Pacchetti Scada.

General System ricerca, progetta, produce impianti di automazione all'avanguardia occupandosi dell'analisi completa del processo, utilizzando la tecnica dell'organizzazione globale. General System non trascura nemmeno le problematiche più banali ottenendo così un progetto con margini d'errore ridottissimi. Ogni impianto realizzato da General System viene seguito costantemente dopo il collaudo per garantire al cliente finale qualità e servizio costanti.

La politica aziendale è sempre stata incentrata nell'investimento sulle apparecchiature tecnologiche utilizzate, nella partecipazione ai corsi di aggiornamento e nell'ampliamento e nell'organizzazione del proprio staff per ottimizzare al meglio le capacità di ogni individuo. L'azienda è in grado di offrire elevati standrd qualitativi grazie alle più moderne tecnologie interfacciate con sistemi di supervisione all'avanguardia. La versatilità fa parte della nostra politica aziendale, ogni progetto viene strutturato per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.